Call Center


h. 09:30 - 12:30 (lun ven)
h. 15:00 - 18:00 (lun ven)
t. 06/87165030

Polinesia
BORA BORA - ALL INCLUSIVE
12 Giorni / 9 notti da 2.620€



Non c'è da stupirsi che da molti anni la meta prediletta per i viaggi di nozze sia la Polinesia. Un centinaio di isole, solo le maggiori abitate, ricoperte da una lussureggiante vegetazione, ruscelli, cascate, bianche spiagge con palme protese verso un mare stupendo e splendide lagune con fondali di corallo costituiscono lo scenario ideale per una luna di miele indimenticabile.

La Polinesia Francese è la parte più nota di questo arcipelago: 130 isole disseminate in 4.000 kmq di Oceano Pacifico e suddivise in cinque arcipelaghi minori. Ogni isola ha la sua identità: ci sono isole montagnose come Tahiti, Moorea e Bora Bora, le cui vette ricoperte da giungla foltissima arrivano a superare i 2.000 metri, e isole piatte e sabbiose, gli atolli, come Rangiroa, che dall’alto si presentano come anelli al cui interno si aprono lagune di acqua calma e trasparentissima. Alcuni atolli sono completamente disabitati, altri ospitano minuscoli villaggi di pescatori.


Perché andare in Polinesia

  • Per vedere le celebri montagne verdissime per la fitta vegetazione dei “cocotier”, le palme da cocco, che sembrano spuntare direttamente dall’acqua
  • Per vivere un’esperienza di viaggio totale, lontano da tutto ciò che appartiene alla vita frenetica delle città
  • Per svegliarsi al mattino in un atollo privato, lontano dalla mondanità
  • Per scalare le montagne vulcaniche presenti in questo arcipelago
  • Per immergersi nelle atmosfere dipinte da Gauguin